In memoria di Mons. Giuseppe Chiaretti

Non possiamo trattenere la nostra commossa ed eterna gratitudine al Signore per il Vescovo Giuseppe

04 Dicembre 2021

Non possiamo trattenere la nostra commossa ed eterna gratitudine al Signore per il padre che ci ha donato nel Vescovo Giuseppe: il padre che ha accompagnato con amorevole cura la nostra Diocesi e che, in questo cammino, ha stimato e amato l’originale sorgere della nostra compagnia, accogliendo la nostra giovane esperienza nel grembo della Chiesa.

Affidiamo all’eterno Padre, buono e misericordioso, il nostro carissimo Vescovo Giuseppe: nelle Sue braccia deponiamo l’intera sua vita e tutto il bene che egli ha compiuto a vantaggio della felicità e della salvezza di ogni uomo. E chiediamo al Signore di concedergli di stare al Suo cospetto per continuare a vegliare su di noi e su tutto il popolo che ha avuto la grazia di essere sostenuto dalla sua tenera e sicura paternità.

Domandiamo a Maria Santissima di spalancargli le porte del Paradiso, di introdurlo nella compagnia dei santi, di accompagnarlo dinnanzi alla Gloria di Dio: da lì, il nostro amatissimo Vescovo Giuseppe non smetta mai di tenerci per mano e di custodire il nostro cammino.

Nicolino e i suoi figli di Fides Vita

3.jpg

4.jpg

5.jpg

6.jpg

2.jpg

Resta in contatto

Iscriviti alla Newsletter